Patti Smith, il 1° agosto al Teatro di Verdura

Patty Smith, il 1° agosto al Teatro di Verdura

Patti Smith farà tappa anche a Palermo. La “sacerdotessa del rock”, enorme spessore artistico e intensità senza pari nelle sue performance dal vivo, dopo il concerto previsto per il 31 luglio a Taormina, si esibirà anche il 1° agosto al Teatro di Verdura di Palermo.
L’evento sarà uno degli appuntamenti più prestigiosi previsti nel calendario della stagione estiva al Teatro di Verdura.
L’artista è reduce dal successo del suo ultimo album “Banga” ed ha effettuato un lungo tour mondiale con la sua band ed alcuni concerti con Neil Young.
Delle sue innumerevoli pubblicazioni discografiche è nella memoria di tutti il pezzo “Becouse the night”, che è diventato un vero e proprio tormentone per almeno due generazioni. E’ stato un anno intenso per la poliedrica artista, che ad aprile ha firmato all’Auditorium del Parco della Musica di Roma “My Festival”, sedici giorni di appuntamenti che hanno visto la Smith fare da padrona di casa con artisti del calibro di Philips Glass, John Grant e Nicola Piovani.
I biglietti per assistere al concerto al Verdura sono in vendita a partire da euro 28,00 (compresi diritti di prevendita) in tutti i punti autorizzati dei circuiti Box Office Sicilia, Ticketone e Tickettando. E’ possibile anche l’acquisto on line su www.ctbox.it oppure www.boxol.it e www.ticketone.it. 
Per trovare la prevendita più vicina si può chiamare allo 095.7225340 oppure 091.6260177.h