Pasqua 2013 in Sicilia. Previsioni meteo

 Pasqua 2013 in Sicilia. Previsioni meteo
Prossimi al weekend di Pasqua 2013, tutti si chiedono quali saranno le condizioni meteorologiche previste.
Vi proponiamo l'analisi di www.temposicilia.it, nei dettagli, giorno per giorno.
Per la giornata di Sabato 30 Marzo ci attendono cieli parzialmente nuvolosi, localmente a tratti nuvolosi, con possibili piogge sui rilievi interni e settentrionali dell’isola; nel corso del pomeriggio graduale diminuzione della copertura nuvolosa a partire dalle province occidentali. Le temperature permarranno pressoché stazionarie o in lieve calo. I venti saranno da moderati a forti di Libeccio, tendenti ad attenuarsi ed a disporsi da Ponente entro sera. I mari: da mossi a molto mossi tutti i bacini.
Domenica 31 Marzo sarà una giornata all'insegna dei cieli sereni o poco nuvolosi su tutto il territorio regionale; da segnalare solo qualche nube sui rilievi. Le temperature registreranno un lieve calo ovunque. I venti soffieranno con intensità moderata da Libeccio. I mari saranno mossi o molto mossi.
La Pasquetta (Lunedì 1 Aprile) sarà caratterizzata da cieli nuvolosi, a causa di nubi medio – alte, alternate a temporanee schiarite, con qualche piovasco in mattinata nelle aree settentrionali; ampi e temporanei rasserenamenti nel pomeriggio, in attesa di una intensa perturbazione che investirà l’Isola in serata e che apporterà precipitazioni anche forti durante la notte. Le temperature subiranno un ulteriore calo. I venti saranno moderati o forti dai quadranti meridionali. I mari: poco mossi tutti i bacini.

Si invita tutti, considerata l’elevata dinamicità dell’evoluzione, a seguire i prossimi aggiornamenti pubblicati sul portale www.temposicilia.it