Campionato Italiano WABBA 2014. A Catania, il 24 e 25 maggio

Campionato Italiano WABBA 2014. A Catania, il 24 e 25 maggio
La finale nazionale di body-building, approda in terra di Sicilia!
Sembra già di vederli: scultorei corpi di classica bellezza, che come semidei si alternano sul palco, in memorabili pose mozzafiato. L' adrenalina che a mille riempie la sala, per la conquista del titolo di campione Italiano.
Tutto già interessante, ma è solo l'inizio.
Grazie all'ingegno di Mister OM, questa che sta arrivando in Sicilia sarò una gara di culturismo diversa, che si schiera contro lo sfruttamento sessuale a danno dei minori.
L'idea di Mister OM è semplice: assistere ai Campionati Italiani WABBA 2014, servirà a sostenere il progetto "UN ALTRO VIAGGIO E' POSSIBILE" a cura dell'Associazione Demetra Onlus, contro lo sfruttamento sessuale sui minori.
Una proposta che intende cambiare anche il modo di vivere le competizioni culturistiche, aprendole ad un nuovo pubblico.
Un cambiamento che inizia dalla comunicazione stessa dell'evento, volutamente semplificata per coinvolgere attivamente, chi di culturismo non conosce nulla e vuole scoprire un nuovo mondo.
Quella che ci attende dunque, è una eccellente competizione che oltre ad assegnare i titoli nazionali, sarà anche la selezione dei migliori atleti per i prossimi campionati mondiali.
Appuntamento a Catania il 25 maggio, presso il Pala Cannizzaro.
Portate le vostre famiglie: c'è un Palazzetto da gremire e lo colmeremo con la vostra solidarietà!
Un progetto di Mister OM per Associazione Demetra Onlus.
info: https://www.facebook.com/events/1443276012560376/?fref=ts 
Teresa Socci per Sicilia index®