Gruppi bancari cercano personale in Sicilia

Quattro gruppi bancari sono alla ricerca, anche in Sicilia, di giovani risorse o di figure con esperienza da inserire nelle sedi sul territorio regionale ed hanno aperto le selezioni per diversi profili.
Questo il dettaglio delle posizioni aperte.
Il Gruppo Banca Sella ricerca agenti in attività finanziaria già abilitati all’esercizio della professione ed iscritti all’OAM o professionisti con comprovata esperienza nel settore commerciale che fruiranno di compensi con sistema provvisionale. Le città siciliane interessate sono Palermo, Trapani, Siracusa e Ragusa. Per candidarsi alla posizione occorre compilare il forum con i dati del proprio curriculum vitae sulla pagina dedicata del sito Banca Sella.
Findomestic - Gruppo Bnp Paribas è interessata a giovani dinamici da inserire con contratti a tempo determinato nei ruoli di consulente Prestiti personali, consulente Gestione recupero e analista del Credito a Catania in base alle attitudini dei candidati. Per partecipare al processo di selezione occorre individuare il profilo di interesse tra le posizioni aperte sul sito del Gruppo e compilare il form con i propri dati.
Il Gruppo Unicredit propone contratti di internship per addetti asseverazioni e preanalisi presso le sedi di Palermo. I candidati ideali sono studenti iscritti alla facoltà di Economia con un percorso di studi ad indirizzo aziendale e/o finanziario che devono effettuare lo stage previsto dal piano di studi, con i seguenti requisiti: esperienza nelle applicazioni Microsoft Office e in Software Gestionali, conoscenza della lingua inglese e capacità di analisi ed elaborazione. Le candidature vanno inviate online al seguente link aziendale.
Il Gruppo Banca Ifis è infine alla ricerca di avvocati per attività di domiciliazione sul territorio di Palermo. Gli avvocati/studi legali dovranno garantire copertura territoriale, capacità di utilizzo di applicativi informatici per la gestione delle pratiche e di interfaccia con i clienti e pregressa esperienza di recupero crediti giudiziale . Per candidarsi occorre registrarsi sul sito del Gruppo.