Stiamo parlando di un video documentario che sta già facendo il giro del web e che mostra gli abitanti di Agira, paesino in provincia di Enna, int utta la loro creatività: arzilli vecchietti ognuno con il suo stile all'ultima moda, dal fashion victim più intransigente al temerario controtendenza.
Il video lancia il primo Villaggio della Moda in Sicilia che aprirà il 26 Novembre 2010proprio ad Agira. Per la prima volta sarà possibile acquistare a prezzi ridotti tutto l'anno (fino al 70% di sconto) i capi d'abbigliamento e gli accessori dei marchi più prestigiosi dellamoda italiana e internazionale.
Il Sicilia Fashion Village (http://www.siciliafashionvillage.it/) è sinonimo di rivoluzione nella moda e nella creatività legata all'abbigliamento ed è questo il concetto che il video cerca diveicolare. Si vede, infatti, una Sicilia che rompe con i luoghi comuni e gli stereotipi, valorizzando invece gli aspetti della solarità e della fantasia tipica siciliana.
La rivoluzione del Fashion Village d'altra parte consiste in un'offerta e in una concezione di Shopping totalmente nuova in Sicilia. La possibilità di trovare in un unico luogo più dicento prestigiosi negozi monomarca, riflette l'eterogeneità della moda contemporanea e offre l'opportunità di una shopping experience mai fruita prima.
La possibilità di scelta tra un un'infinita combinazione di stili e l'accessibilità garantita da una politica di sconti continuativa fanno del Sicilia Fashion Village il luogo di riferimento per tutti i siciliani che vorranno accedere ai capi più esclusivi o semplicemente rifarsi il guardaroba senza bisogno di sognare capitali della moda quali New York, Milano o Parigi.
http://mosaicoon.com/ -info@mosaicoon.com - +39 091 7487239
Vai anche su Facebook, alla pagina Sicilia
http://www.facebook.com/pa