Giovanni Bevilacqua, in arte 'Power', comico emergente che ricorda Franco Franchi

Giovanni Bevilacqua, l'emergente attore e cabarettista palermitano
Giovanni Bevilacqua, in arte "Power".
27 anni, di Palermo.
Avvia i suoi primi passi su un palcoscenico con la Compagnia Teatrale dei Salesiani, con cui affronta le prime esperienze attoriali e sceniche.
Con il gruppo "Sabbenerica" le sue prime esperienze di cabaret.
Dal 2008 intraprende la vita tipica dell'artista di strada, affinando le doti di giocoliere e fachiro e, successivamente, si fa strada all'interno degli ambienti dell'animazione turistica, fino a diventare capo-villaggio per la "Moonlight Animazione".
Mimica ed espressività naturalmente comiche, irruento ed esplosivo, teneramente simpatico e coinvolgente, gestualità semplice e sintonica, adorato dai bambini.
Non riteniamo di essere eccessivi nel definirlo il nuovo Franco Franchi, di cui porta anche alcuni tratti somatici comuni. Anzi, meglio ancora, una via di mezzo tra il grande comico siciliano e il Bruno  Arena dei "Fichi d'India".
E noi continueremo a tenerlo d'occhio nel suo percorso artistico estroverso, che sicuramente non mancherà di accrescere il genuino talento comico e cabarettistico di questa moderna e sorprendente maschera siciliana.
Lo potrete trovare, in questi giorni, al Grand Hotel Selinunte di Marinella di Selinunte (Castelvetrano - Trapani). Vai al sito web dell'Hotel.
Un saluto agli amici della Moonlight Animazione.

® Sicilia Feisbuk